_______________________________________________

_______________________________________________

giovedì 27 agosto 2020

La Compagnia (amore e dolore al Billionaire).

  

Di Mogol-Battisti-Briatore
LA COMPAGNIA (amore e dolore al Billionaire).
Canta Flavio Briatore.

 

Mi sono alzato
Mi son vestito
E sono andato in disco in disco senza mascherina
Ho ballato a lungo con qualche ex Letterina
Finché ho sentito qualcosa che non va
Finché ho sentito qualcosa che non va

Canzoni e fumo
Ed allegria,
Io ti ringrazio contagiosa compagnia
Non so nemmeno chi è stato a darmi il germe
Ma so che mi sento più caldo di un verme
So che mi sento più caldo di un verme

Contagiositàààà
Ho preso il virus e adesso più non se ne andrà
Il coviddi è quaaaaa
E una stanza al San Raffaele mi aspetterà

Abbiam bevuto, e poi ballato
È mai possibile che tu mi abbia già contagiato?
Eppure ieri il coviddi non era nell'aire
Ed oggi piange di dolore il Billionaire
Oggi piange di dolore il Billionaire... 

Virus Coronaaaaa,
Ti ho preso ieri e oggi mi ritrovo qua
L'ereditààààà,
Se nun me ripijo alla ventenne finirà!

Contagiositàààà
Ho preso il virus e adesso più non se ne andrà
L'ereditààààà,
Se nun me ripijo alla ventenne finirà! 

Nessun commento:

Posta un commento